YOLANDE MUKAGASANA E BENE RWANDA LANCIANO UN APPELLO PER SOCCORRERE I TERREMOTATI
febbraio 15th, 2008
come certamente avrete già saputo, nella regione occidentale del Rwanda e nell’est della Repubblica Democratica del Congo ha avuto luogo un altro terremoto. Due scosse sismiche di una forza inaspettata hanno avuto luogo dal 2 al 3 febbraio 2008 e abbiamo appreso che l’attività sismica non è ancora finita.
Inviamo questo comunicato affinché chi vuole venire in aiuto di questa popolazione lo possa fare. La gente ha bisogno di tante cose, come potete immaginare. Ci vorrebbero vestiti, coperte, tende, cibo, materiali domestici senza dimenticare le scuole distrutte, così come alcuni luoghi di culto. Tutto ciò andrebbe trasportato nei luoghi dove avvenuto il disastro ma, come potete immaginare, il trasporto costerebbe molto caro, e quindi optiamo per chiedere un aiuto finanziario che ci permetta di comprare tutto l’occorrente sul posto in quanto più economico.
Per fornire il vostro aiuto potete effettuare un piccolo versamento sul conto corrente postale intestato a Bene-Rwanda Onlus con la specifica della causale.
C/C 73530933
ABI 7601
CAB 03200
CIN N
IBAN: IT-97-N-07601-03200-000073530933
Gli aiuti forniti verranno versati alla Fondazione “Nyamirambo Point d’Appui” di Yolande Mukagasana, la quale si impegna a fornire il resoconto dell’utilizzo dei fondi raccolti.
Yolande Mukagasana
Entry Filed under: News
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed